CINQUE CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS CANTANO PER GLI ANGELI DEL GHIACCIO

A Treviso si è tenuta la prima di un Tour che vede coinvolti il Sanremo Music Awards e i migliori skaters d’Europa in tutti i principali palazzetti del ghiaccio.

 

E’ partita proprio da Tresivo la prima dello spettacolo sul ghiaccio con i vinvitori del Sanremo Music Awards 2017/2018 e i migliori pattinatori sul ghiaccio d’Europa. La Mitia di Padova e Nicola Convertino Management, in collaborazione con Osvaldo Camahue, ha prodotto l’evento scegliendo l’ippodromo di Treviso come location. L’ippodromo a messo a disposizione la struttura che ha permesso di creare lo show-reel dello spettacolo e la puntata zero del “Sanremo Music Awards On Ice”.

Nell’arco della primavera/estate quindi lo spettacolo si snoderà nei migliori palazzetti del Ghiaccio d’Italia e farà anche qualche tappa all’estero.

A Treviso i protagonisti sono stati cinque Artisti della scuderia del Sanremo Music Awards: Sara Scognamiglio già vincitrice nel 2015 della Kermesse e vincitrice in Russia nello stesso anno, Giuseppe D’amati vincitore quest’anno a Sanremo, Cristian Macrì vincitrore lo scorso anno sempre in quel di Sanremo e Alessia e Elisa Toffoli vincitrici quest’anno.

Sulle musiche di questi bravissimi Artisti i pattinatori, provenienti da tutta Europa, hanno realizzato delle coreografie veramente straordinarie, d’altro canto ognuno di loro è stato più volte campione nazionale nelle proprie nazioni di origine e la classe non è possibile nasconderla tantomeno sottovalutarla.

Musica e sport insieme per uno spettacolo che ha la magia e il candore dell’Arte con la “A” maiuscola, giuste le scelte delle musiche e giuste le coreografie create da Anna, la stessa coreografa di “Intimissimi on ice” che si tiene all’Arena di Verona.

Ora si aspetteranno il calendario delle tappe in Italia con i nomi di tutti gli Artisti coinvolti e i pattinatori che faranno parte del cast e aspettiamo anche la programmazione televisiva dello spettacolo tenutosi a Treviso.

 

Precedente GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE” Successivo IN USCITA IL SINGOLO DI PETRONELA DONCIU VINCITRICE DEL SANREMO MUSIC AWARDS