INAUGURATO IL PIPER A MACERATA: UN LOCALE DOVE L’ARTE SI FONDE CON LE ATMOSFERE TIPICHE DELLA MOVIDA.

Tanta Arte creata dal poliedrico Nicola Convertino ma anche un locale dove si vivono le atmosfere suffuse e intime tipiche dei migliori night club.

A Macerata si è inaugurato il Piper, un nuovo locale notturno dove l’Arte di Nicola Convertino ha creato lo scenario adatto alle atmosfere tipiche dei migliori night club d’Italia.

Un locale interamente dipinto a mano; Dai soffitti, alle pareti scolpite nel gesso, ai quadri che adornano le pareti, ai lampadari antichi adeguatamente addobbati, le pareti del Bar scolpite nel gesso e affrescate a mano dall’Artista.

L’ingresso preannuncia già l’atmosfera che si potrà vivere all’interno, dove le ragazze che intrattengono i clienti si calano nell’ambiente leggero e un po’ rococò.

Il Convertino, con la sua Arte, ha saputo coniugare l’artificio con la leggiadria del locale, creando un’armonia e un’eleganza tipica dei locali francesi della prima metà del settecento.

All’inaugurazione tanta bella gente, affluita per la curiosità ma anche per la fama che il locale ha stimolato ancora prima di aprire: l’insegna con una testa di donna alta due metri che troneggia all’entrata, l’immagine della Patty Pravo dell’omonimo locale romano…e tante chiacchiere benevole sugli affreschi artistici che man mano si andavano a formare.

Insomma il Piper non ha deluso le aspettative,anzi, a detta di molti avventori, le ha superate tanto che saranno in molti a tornare a completare il percorso per godersi i particolari artistici disseminati per tutto il perimetro del locale, ma anche per intrattenersi  con le nuove ragazze immagine in arrivo nel periodo natalizio.

Precedente RIPARTONO LE SELEZIONI ITALIANE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”: DAI CENTRI COMMERCIALI ALLE PIAZZE ALLA RICERCA DI TALENTI. Successivo LA FINALE EUROPEA DEI “SANREMO MUSIC AWARDS” SI TERRA’ A CLUJ IN ROMANIA