LA COMPILATION DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN USCITA SU TUTTI I DIGITAL STORE

La Compilation 2017/2018 del Sanremo Music Awards e la Compilation “Gold” sui Digital Store negli Autogrill Sarni e nei principali Ipercoop.

La Compilation del “Sanremo Music Awards” esce sul mercato discografico a cavallo tra il 2017 e il 2018, in attesa della finale che si terrà a Febbraio.2018. Questa prima uscita vede protagonisti alcuni dei vincitori delle scorsa edizione della prestigiosa Kermesse e la presenza di alcuni Testimonials:

In ordine di apparizione troviamo Iskra Menarini, la storica corista e collaboratrice di Lucio DallaManuel Auteri storico cantautore bolognese che è anche uno dei produttori del “Laboratorio del Sanremo Music Awards”, altre Guest sono Serena Rigacci già vincitrice del Concorso negli anni passati e seconda classificata quest’anno a X-Factor in Ungheria, poi Sara Scognamiglio vincitrice del concorso nel 2015 in Italia e in Russia a Gelendzhik, Biondo vincitore di un Awards nel 2016 e supporter in alcuni concerti di Anastacia e Sarah Jane Morris in Italia, Tammy vincitrice nel 2014 in uscita con un brano nel 2018 con la storica Band di Amy Winehouse e Sara 6 la cantante dei taglia 42 che partecipò al Festival di Sanremo nel 1997. Seguono alcuni dei vincitori della passata edizione: Emmanuel Valente, Chiara Misticoni, Francesca Giangaspro, Giulia Casali, Greta Ray, Alice Rosati, Michele Mobbili, Domenico del Monaco, Serena Carella, Andrea Iovino, Luna, Blackstar e Nebras.

La prossima Compilation sarà quella “Gold” dove si ripercorreranno tutti e 17 anni della manifestazione con la pubblicazione di tutti i migliori brani degli Artisti che hanno partecipato in questi anni. L’iniziativa vedrà la pubblicazione su tutti i digital store e in abbinata anche la distribuzione negli Autogril Sarni e nei principali Ipercoop in Italia.

ISKRA MENARINI

MANUEL AUTERI

EMMANUEL VALENTE

CHIARA MISTICONI

FRANCESCA GIANGASPRO

GIULIA CASALI

SERENA RIGACCI

SARA SCOGNAMIGLIO

BIONDO

GRETA RAY

ALICE ROSATI

MICHELE MOBBILI

DOMENICO DEL MONACO

SERENA CARELLA

ANDREA IOVINO

LUNA

BLACKSTAR

TAMMY

NEBRAS

SARA 6

ALCUNI MOMENTI DELLA PRESENTAZIONE DELLA COMPILATION

ALL’IPERCOOP LUNGOSAVIO

 

 

Precedente YOUTUBERS MUSIC AWARDS SUI BLOCCHI DI PARTENZA A SANREMO Successivo RADIO ICN DI NEW YORK IN DIRETTA CON IL “SANREMO MUSIC AWARDS” L’8.FEBBRAIO A SANREMO