PICCO DI ASCOLTI SU SOUNDCLOUD PER LE PRODUZIONI DELL’INSONNIA RECORDS

Nelle ultime due settimane gli ascolti su Soundcloud delle produzioni dell’Insonnia Records hanno registrato oltre i 10.000 plays.

Attività intensa sul portale di Soundcloud per le produzioni dell’Insonnia Records con oltre 10.000 plays: Parliamo delle ultime produzioni uscite dal Laboratorio del Sanremo Music Awards come Petronela Donciu vincitrice a Sanremo di un Awards, Olga Verbitchi, anche lei vincitrice a Sanremo, Sibilla con il brano L’Amante Ombra, Michele Mobbili con “Io Pippo”, NeBras con “Jessie”, Sara Scognamiglio e Giuseppe D’Amati con “Sally” e Tammy con una cover rivisitata alla sua maniera.

Soddisfazione per il Team dell’etichetta discografica che per la stagione estiva è in preparazione con delle produzioni internazionali che usciranno anche in America.

L’Insonnia Records è capitanata da Nicola Convertino che ultimamente ha intensificato la produzione e distribuzione dei brani nell’etichetta soprattutto attingendo dal “Laboratorio del Sanremo Music Awards”, che ogni anno sforna campioni e artisti di ottimo livello.

A Febbraio, nella finale, diversi Artisti hanno vinto l’Awards e ora a Luglio si terrà la seconda parte della finale, dove altri ragazzi andranno a infoltire le file del Laboratorio del Sanremo Music Awards.

Intanto sono stati già scelti alcuni Artisti che parteciperanno alla tappa cinese della nota Kermesse, a Ottobre a Hong Kong, con oltre 10 Artisti del concorso che presenteranno i loro lavori nel TV Show che è in preparazione.

 

Precedente GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO Successivo I “RAGAZZI DEL SANREMO MUSIC AWARDS” CANTANO CON BOBBY KIMBALL DEI TOTO