A VITTORIO VENETO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Sabato 25.Novembre alla Rotonda Villa Papadopoli si terranno le selezioni della prestigiosa Kermesse.

Il Sanremo Music Awards prosegue con le selezioni in tutta la penisola e Sabato 25.Novembre farà tappa a Vittorio Veneto, alla Rotonda Villa Papadopoli. Questa selezione veneta è organizzata dal promoter Thomas Toffoli, del dipartimento “Cinema” del CAD (centro ascolto del disagio) e sarà valida per accedere alla finale che si terrà a Sanremo i giorni 6/7/8.Febbraio, proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana.

Quest’anno la manifestazione è arrivata alla diciassettesima edizione con una maratona di canzoni, di emozioni, di tappe per il largo e lungo dello stivale, con tanti talenti e voci da ascoltare, con tante novità come quella del neo-premio “Youtubers Music Awards”, dove avremo i più gettonati youtubers a fare da giurati ai ragazzi per questo “Awards”. Il Patron Nicola Convertino, insieme a tutti i collaboratori regionali e lo Staff si ritiene soddisfatto dell’andamento del Concorso e del risultato delle selezioni che sono state realizzate fino a questo momento e anche della partecipazione di Big della canzone italiana e internazionale.  A breve verranno anche pubblicate le Stars internazionali e italiane in “Nomination” per i 14 “Awards” dei Big.

Insomma la macchina organizzatrice è partita e viaggia a vele spiegate, sollecitamente e senza inciampi, fino ad arrivare alla finale sanremese di Febbraio. Per iscriversi alle selezioni tutti gli Artisti che volessero partecipare possono scaricare la scheda di adesione e il regolamento sul sito del concorso: sanremomusicawards.altervista.org e dialogare con la direzione alla mail sanremomusicawards@gmail.com, oppure contattare il promoter Thomas Toffoli 320.8660881.

Precedente IL 26 NOVEMBRE SI TERRANNO A TARANTO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS Successivo CONTINUANO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS A GENOVA: OGGI AL RUSTICHELLO SCARRONE