LINDA d SUPERA LE 11.000 VISUALIZZAZIONI NELLA COMPILATION DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Dopo poche settimane di presenza su Spotify, “Il Viaggio”, il singolo di Linda d è in testa alla classifica di ascolti nella Compilation del

“Sanremo Music Awards”.

La Compilation del Sanremo Music Awards è uscita da appena due settimane e già “Il Viaggio”, il brano inedito di “Linda d”, è posizionato al primo posto degli ascolti.

Linda ha interpretato questo brano, scritto da Enzo Rossi, apposta per la prestigiosa manifestazione, in supporto ai ragazzi vincitori della Kermesse 2019/2020.

La finale si è tenuta a Venezia all’Hotel Hilton, dove i finalisti provenienti da tutte le regioni italiane si sono confrontati davanti ad una Giuria di qualità.

I vincitori hanno avuto la possibilità di partecipare alla Compilation, in uscita da un paio di settimane in tutti principali Web Store.

Linda d, come Pasquale Sculco dei Carboidrati, Giuseppe d’Amati, Sara Scognamiglio, Davide Lo Surdo e il Maestro Prandelli, sono stati i Supporter dei ragazzi partecipanti.

Linda da sempre è stata vicina alla manifestazione e al Patron Nicola Convertino, tanto da partecipare in passato ai concerti di Michael Bolton, nella fortunata tournèe del 2015, e ai concerti di Anastacia nel tour del 2016 e in quello più recente del 2019.

Con il nuovo singolo “Il Viaggio”, Linda raggiunge la giusta maturità in campo musicale, ma che tocca anche la sfera personale e nell’interpretazione si avverte questo sottile passaggio.

La vita di un’artista spesso è un’amalgama di esperienze ed emozioni che formano poi il “disegno completo”. Questo disegno è un continuo sopraggiungere a cambiamenti di colori, sfumature, peggio di una tavolozza di un pittore irrequieto, turbolento, oserei dire convulso.

Linda ha passato il “confine”, è arrivata al traguardo e vede tutto con gli occhi dell’esperienza, la sua forza parte dalla pancia e arriva direttamente al cuore, dando ruvide sferzate al diaframma…una lotta tra i propri sentimenti, che lei urla direttamente sul microfono…e produce quelle vibrazioni che fanno bene all’anima….

Nicola Convertino

Precedente “QUELLO CHE VUOI” E’ IL NUOVO SINGOLO DI BEATRICE PEZZINI PRONTO A VIAGGIARE NELL’ETERE Successivo ARRIVA IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS ALL’AURUM DI PESCARA