RADIO ICN DI NEW YORK IN DIRETTA CON IL “SANREMO MUSIC AWARDS” L’8.FEBBRAIO A SANREMO

Direttamente da New York Anthony Pasquale e la sua Radio ICN saranno in diretta con la prestigiosa Kermesse

Quest’anno il Sanremo Music Awards ha stabilito un filo conduttore con diversi circuiti radiofonici che seguiranno direttamente la manifestazione sanremese, in particolare si vedrà la presenza di Radio ICN di New York che intervisterà in diretta i vincitori del Concorso e manderà in onda alcuni momenti della manifestazione.

Un bel connubio artistico tra le due strutture proprio per la diffusione degli artisti italiani in America, in particolare negli stati di New York, New Jersey e Connecticut dove la radio è più presente a livello di ascolti. Un connubio che continuerà anche l’11.Marzo a New York con il gemellaggio nella festa della Regione Campania che si terrà in quel giorno con la presenza di alcuni Artisti vincitori del Concorso proprio l’8.Febbraio.2018 a Sanremo.

Grandi progetti, collaborazioni e scambio di feedback per promuovere i giovani talenti facenti parte del “Sanremo Music Awards”, nella tanto agognata terra americana. Il sogno americano ormai non è più irraggiungibile come un tempo, oggi è possibile interagire con la grande mela attraverso strutture come Radio ICN che è profondamente radicata sul territorio dando spazio ai giovani provenienti dall’Italia e in questo caso dalla popolare Kermesse sanremese.

Anthony Pasquale in collaborazione con la Lino Management Berlin hanno creato questo ponte con il Sanremo Music Awards e lo stesso Pasquale sarà  presente in giuria a Sanremo per scegliere l’Artista del Concorso che andrà poi a New York l’11.Marzo.

 

Precedente LA COMPILATION DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN USCITA SU TUTTI I DIGITAL STORE Successivo Zap Mama arriva in Italia nella settimana del Festival di Sanremo in “Nomination” al “Sanremo Music Awards”